Notte di tragedia e sangue sulle strade italiane. A Nord, in provincia di Bergamo è morta una giovane, mentre a Sud, in provincia di Benevento sale a 2 il numero delle vittime.
Notte di sangue sulle strade: a Bergamo
A Nembro, nella bergamasca, alle 3 del mattino un’auto sulla quale viaggiavano 5 persone, è uscita fuori strada. Il veicolo si è arrestato sbattendo contro un muretto e l’impatto ha causato la morte di una giovane donna. Tutti i membri a bordo avevano tra i 17 e i 19 anni. La vittima è una giovane ragazza appena maggiorenne di Albano Sant’Alessandro. A riportarlo il quotidiano online l’Eco di Bergamo.
Leggi Anche
Gli altri giovani all’interno dell’auto non sono in pericolo di vita: tre di loro sono stati portati in codice giallo negli ospedali di Bergamo e Seriate. In base a quanto riferiscono fonti locali, la causa dell’incidente sembra sia stata il ghiaccio su strada. Dalla prima ricostruzione, infatti, pare che non ci siano altre auto coinvolte nell’incidente.
Notte di sangue sulle strade: a Benevento
La seconda tragedia notturna è avvenuta lungo la Fondo Valle Isclero, nei pressi degli svincoli di Solopaca e Melizzano, in provincia di Benevento. Sono state 3 le auto coinvolte nel sinistro stradale e il bilancio è di 2 morti e 3 feriti gravi. A perdere la vita un ragazzo di 24 e un’altro di 28 anni che viaggiavano a bordo di una Fiat Punto. Le due vittime si chiamano Biagio e Gianpiero. Quest’ultimo, riferiscono le cronache locali, aveva una figlia di un 1 mezzo, che pochi mesi fa ha perso anche la madre.
La vettura si è scontrata con una Fiat Bravo sulla quale si trovava un’altra coppia di giovani. La terza auto coinvolta era una Renault Kadjar, dove un ragazzo, dopo l’urto, è rimasto ferito gravemente.
Tutte le persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate all’ospedale di Benevento in codice rosso. La dinamica è ancora in corso di approfondimento da parte degli investigatori.
© Riproduzione riservata