Antichi Telai 1894

Temptation Island, Sonia: “Avrò un figlio maschio per avere un uomo da amare tutta la vita”

La gravidanza era inaspettata e Sonia e Simone, dopo Temptation Island ci hanno riprovato ma alla fine lei ha capito di non potersi più fidare

3 Min di lettura

Sonia Barrile, protagonista di Temptation Island, è rimasta incinta durante l’esperienza. Ma con il suo fidanzato Simone non è finita bene, nonostante la gravidanza, ci hanno provato a tornare insieme ma alla fine lei ha capito di non riuscire più a fidarsi e così hanno deciso che cresceranno il bambino da separati.

Durante l’ultima puntata di Temptation Island è stato fatto il gender reveal ed hanno scoperto che nascerà un maschio. Adesso lei ha rotto il silenzio su Instagram spiegando come si sente e come sta vivendo tutta questa situazione che le è capitata per caso.

Temptation Island, le parole di Sonia

Su Instagram Sonia ha spiegato di stare bene e di star affrontando tutto con serenità. Secondo lei il fatto che è in attesa di un maschio ha un significato: “Io penso che il destino ha scelto di farmi avere un figlio maschio per avere un uomo che mi ami per tutta la vita. la vita. L’unica persona che ha sentito davvero il battito del mio cuore battere insieme al suo“.

Temptation Island, la rottura inevitabile tra Sonia e Simone

A Temptation Island si erano lasciati dopo che Simone aveva baciato la tentatrice. Dopo qualche giorno dal rientro a casa hanno scoperto di aspettare un bambino. Sonia ha provato a perdonarlo ed hanno deciso di riprovarci. Ma a settembre hanno annunciato di essersi lasciati: lei ha scoperto tradimenti precedenti.

A Filippo Bisciglia ha raccontato: “Ho riflettuto sul nostro rapporto, a oggi non mi sento di averlo come compagno di vita. Abbiamo in comune nostro figlio, voglio che sia un padre presente e che riusciamo a trovare un compromesso. Ho scoperto altre situazioni sgradevoli, per questo ho deciso di fare un passo indietro“.

Nonostante ciò Simone vuole impegnarsi a riconquistare la madre di suo figlio: “Mi è mancata tantissimo, penso e spero di riuscire a farle cambiare idea nel corso del tempo. La colpa è di entrambi e la cosa che ha importanza è darci una possibilità per nostro figlio. Ho sofferto in silenzio, piangevo da solo, mi assumo le mie responsabilità“.

Ma Sonia questa volta sembra decisa e non ha intenzione di fare un passo indietro: non sarà facile, ma preferisce vedere che un giorno suo figlio la veda serena e non ingabbiata in una relazione nella quale non sta bene.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.