Berlusconi: “La mafia? Siamo quelli che l’hanno combattuta più efficacemente”

1 Min di lettura

“I siciliani continueranno a darci fiducia. Abbiamo combattuto la mafia confiscando patrimoni e stabilizzando il 41bis, arrestando 32 dei 34 latitanti più pericolosi”, afferma Silvio Berlusconi alla vigilia del voto a Catania

“Ad ogni tornata elettorale la Sicilia ci ha dato grandi soddisfazioni. “I siciliani sanno che noi abbiamo sempre creduto nelle potenzialità della loro terra e abbiamo sempre investito sulla crescita della loro Regione. Così il fondatore di Forza Italia Silvio Berlusconi, intervistato dalla Sicilia, alla vigilia del voto a Catania. I nostri governi sono stati quelli che più hanno investito nel Mezzogiorno, per esempio completando la rete autostradale siciliana”, dice il Cav. “Sono anche quelli che hanno più efficacemente combattuto la criminalità mafiosa confiscando patrimoni e stabilizzando il 41bis, arrestando 32 dei 34 latitanti più pericolosi”, ricorda Berlusconi.

“Tutto questo senza parlare del nostro costante impegno per il Ponte sullo Stretto. I siciliani che guardano al futuro, che credono nel ruolo della loro terra in Europa e nel Mediterraneo, ci hanno sempre dato e continueranno a darci fiducia”, conclude.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo