Un giovane uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione, a Vigevano in provincia di Pavia, immerso in una pozza di sangue, e con ferite da arma bianca sul corpo. Sembrerebbe che la vittima sia stata colpita da ben 24 coltellate e lo scenario che si sarebbero trovati di fronte i soccorritori sarebbe stato piuttosto macabro.
Un sospetto sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla sua posizione. Sono in corso le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto e per ricostruire le ultime ore della vittima. Per ora, infatti, non si hanno certezze sul movente o la dinamica dell’omicidio. L’aggressione mortale risale alle 5 del mattino di oggi, ma il contesto in cui si è consumata la tragedia resta al momento sconosciuto.
Leggi Anche
Gli inquirenti sono al lavoro per scoprire che tipo di legami legherebbero la vittima e il sospetto, per fare una prima scrematura sulle possibili motivazioni del delitto. Le indagini proseguono con l’analisi di ogni dettaglio utile per ricostruire la dinamica del delitto. Nell’abitazione è in corso il sopralluogo del pubblico ministero di Pavia e degli investigatori.
++Articolo in aggiornamento++
© Riproduzione riservata