A Londra la Royal Family si è affacciata dal balcone tutta insieme per festeggiare Il Giorno della Vittoria. Infatti oggi, in Inghilterra, ricorrono 80 anni dalla vittoria sul nazifascismo.
Per l’occasione re Carlo III, la regina Camilla, William, Kate e i loro 3 figli si sono affacciati dal balcone di Buckingham Palace ed hanno osservato le Frecce Rosse volare su di loro.
Leggi Anche
Oggi è festa a Londra: l’apparizione della Royal Family riunita
L’anno scorso, a causa dei problemi di salute di Kate, la Royal Family non ha potuto festeggiare, interamente riunita, questa importante celebrazione.
Quest’anno invece tutta la famiglia è apparsa insieme sul balcone. Lì hanno osservata la sfilata della Parata militare, dopodiché hanno assistito al volo delle Frecce Rosse, sulle loro teste.
Insieme alle Red Arrows, sono volati anche due bombardieri Lancaster, due jet Typhoon, un aereo da pattuglia e il C-17 Globmaster III. Poi, al passaggio delle Frecce la banda ha smesso di suonare l’inno nazionale, per osservare, anch’essa il volo.
L’outfit di Kate Middleton per l’occasione
Per l’occasione gli occhi sono stati puntati sulla Royal Family ma, in particolare, su Kate Middleton e sul suo outfit che ha rispettato la tradizione.
La principessa ha indossato un coat dress magenta, firmato Emilia Wickstead, con l’abbottonatura a doppiopetto ed una gonna plissettata fino alle caviglie. Per completare il tutto poi ha scelto dei tacchi a spillo nude.
Kate ha indossato poi dei gioielli pieni di rubini e diamanti. E non è passata inosservata la spilla tradizionale, in oro giallo e che raffigura le ali dell’aeronautica, simbolo della Fleet Air Arm.
© Riproduzione riservata