La notizia delle nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius era nota a tutti e poche settimane dopo l’annuncio della proposta di matrimonio, diffusa su Instagram dalla stessa Diletta Leotta, arrivano le anticipazioni sulla data. La conduttrice TV, ospite del programma di Antonella Clerici È Sempre Mezzogiorno, ha svelato che le nozze saranno celebrate a giugno. “Sono nel panico“, ha poi scherzato sull’evento.
Diletta Leotta si sposerà in estate
“Mi sposo a giugno”, così Diletta Leotta ha risposto ad Antonella Clerici, e alla sua insistenza sulla rivelazione di una data precisa. La giovane e nota protagonista di DAZN si è poi sbottonata confessando di non avere ancora scelto il vestito, e di essere in quella fase di “panico” che precede qualunque matrimonio. L’organizzazione dell’evento e la definizione dei dettagli è una fase critica che la conduttrice ammette ironicamente di star soffrendo.
Leggi Anche
La relazione tra i due procede a gonfie vele dal 2022, ed è finita al centro dell’attenzione a gennaio dopo l’annuncio della proposta di matrimonio ricevuta da Leotta, che ha postato una foto che mostra un luminoso anello di fidanzamento. “I said yes” aveva scritto nella descrizione del post di Instagram Diletta Leotta.
La famosa conduttrice televisiva, volto di DAZN, aveva raccontato della proposta di matrimonio ricevuta quando era ancora in dolce attesa della loro figlia Aria: “Ho aspettato a dirvelo perché volevamo viverci le emozioni della nascita di nostra figlia“. La giovane donna sapeva di aver trovato l’uomo della sua vita infatti dopo pochi mesi dal loro fidanzamento – ufficioso – era rimasta incinta della piccola Aria, nata poi il 16 agosto del 2023.
© Riproduzione riservata