L’ennesimo caso di femminicidio a Castelfiorentino. La 35enne Klodiana Vefa, di origine albanese uccisa ieri sera in strada, nel marciapiede sotto la sua abitazione nella provincia di Firenze. L’uomo è scomparso ed considerato dalle autorità come in fuga.
Dopo due giorni di ricerche, è stato trovato senza vita Alfred Vefa, l’uomo sospettato dell’omicidio di Klodiana sua ex moglie dal quale stava divorziando. È stato trovato a in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa: per i militari si è tolto la vita sparandosi con l’arma usata, probabilmente, per uccidere anche la moglie.
Leggi Anche
Castelfiorentino: le dinamiche dei fatti
Klodiana era madre di due ragazzi adolescenti. La sua vita spezzata da colpi di pistola: secondo alcuni testimoni sarebbero due o tre spari uditi quella sera. Il Sis dei carabinieri ha ritrovato due bossoli sul terreno esplosi da una pistola, ma l’analisi dell’aerea continua. Nessun’arma del delitto è stata trovata finora e presumibilmente è con l’assassino.
La donna è stata uccisa a pochi metri dalla casa dove abitava con i figli, in via Galvani. Dalle prime indagini, la donna e il marito stavano procedendo con le pratiche per la separazione. Non è escluso che l’omicidio sia avvenuto durante una lite. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
© Riproduzione riservata