Una giovane studentessa americana è stata violentata nel parcheggio di un supermercato nei pressi della discoteca Alcatraz di Milano. L’aggressore è uno studente di origini egiziane, ed è stato fermato dalla sicurezza del locale in attesa della Squadra Volante, che l’ha arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
Milano, violenza fuori dalla discoteca Alcatraz
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno sentito le grida della ragazza e hanno allertato il personale della discoteca che ha colto il ragazzo praticamente in flagrante. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i due giovani si erano conosciuti poco prima nella discoteca e avevano consumato del tempo insieme, bevendo qualche drink. Poco dopo erano usciti dal locale e poco distante si è consumata la tragedia.
Fortunatamente i richiami di aiuto sono accolti e quando la sicurezza del locale è giunta in soccorso della ragazza sono stati chiamati i soccorsi e la giovane è stata portata alla Clinica Mangiagalli dove è stata visitata e medicata: segni di abuso sono stati riscontrati dai medici della clinica. Il giovane, arrestato con l’accusa di violenza sessuale, era incensurato.
© Riproduzione riservata