Milano, Carlotta Ferlito aggredita da due ragazzi: “Mi hanno sputato addosso”

Dai video si scorge la Ferlito visibilmente scossa per quanto accaduto: "Era pieno di gente, italiana e non italiana, tutti mi hanno vista e nessuno mi ha chiesto se era tutto ok. Come se non fosse successo nulla"

2 Min di lettura

A Milano l’ex ginnasta olimpionica, Carlotta Ferlito, è stata aggredita in strada da due ragazzi. La sportiva ha raccontato tutta la vicenda tramite i social, in particolare su Instagram e Tik Tok, denunciando di avere ricevuto sputi per strada, mentre camminava nel capoluogo lombardo.

Carlotta Fedrlito: il racconto sui social

Dai video si scorge la Ferlito visibilmente scossa per quanto accaduto. La ragazza ha raccontato come ad un certo punto, due ragazzi sui 17 anni le si sono avvicinati in sella a una moto e le hanno chiesto il profilo Instagram. Lei ha riferito di avere risposto “domattina ve lo dò“, commentando nel video che “se si fa brutto non si sa cosa può succedere”, e poi ha proseguito a camminare.

carlotta ferlito

Dopo poco i due hanno rallentato con il mezzo e le hanno sputato addossoEra pieno di gente, tutti mi hanno vista e nessuno mi ha chiesto se era tutto ok“, ha raccontato. Nel filmato di denuncia, la Ferlito commenta sarcastica “Bella Milano“, lamentando il fatto di non aver ricevuto né aiuto né solidarietà da nessuno, nonostante ci fosse molta gente ad assistere alla scena. “Era pieno di gente, italiana e non italiana, tutti mi hanno vista e nessuno mi ha chiesto se era tutto ok. Come se non fosse successo nulla. Ma cosa siete, animali? Invertebrati?“, ha commentato l’ex atleta.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo