Fiorello è tornato a far divertire gli italiani con il suo programma Viva Rai 2. La rassegna mattutina con Fabrizio Biggio è ripresa oggi per terminare con un mese di anticipo a maggio 2024.
Il gran successo
Cast di sempre ma tantissime novità: il successo del programma di Fiorello è più che assicurato con una nuova location al Foro Italico a Roma. Tra i primi ospiti ci sono stati: Francesco Totti, Amadeus e Marco Mengoni con un annuncio importante su Sanremo 2024. Il vincitore della passata edizione sarà infatti super ospite e co conduttore della prima serata del Festival della musica italiana.
Leggi Anche
Fiorello: Sanremo e Totti
Amadeus e Mengoni sono arrivati con un golf car a tema Sanremo. I due si intrattengono con una coreografia in via Asiago per poi raggiungere il Foro Italico, con ampio ritardo: “Siamo allo sforo italico” afferma Fiorello, mentre Amadeus dichiara: “La Rai ci darà qualche minuto perché è la prima, si sa. So che tu devi dare un annuncio. Marco Mengoni sarà ovviamente il super ospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più. Marco Mengoni sarà il mio co conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo”.
Poi a sorpresa, lo studio di Fiorello diventa luogo chiarificatore tra il calciatore Francesco Totti e Luciano Spalletti. Con una telefonata al c.t. della Nazionale, Fiorello afferma: “Vi volete dire qualcosa?”, “Buongiorno mister”, “Ciao Francesco, mi fa molto piacere sentirti e mi farebbe ancora più piacere incontrarti“. In quel momento attacca Totti: “La Nazionale gioca a Roma, penso che ci sarà l’occasione per un incontro, sicuramente non davanti alle telecamere“.
© Riproduzione riservata