Anche se Pantene non ha mai preso una posizione netta sulla questione Balocco, ecco che spunta una nuova pubblicità per il noto marchio di prodotti per capelli senza l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. Un colpo duro, certo, ma che riflette la drammatica situazione della regina indiscussa dei social che dopo lo scandalo del Pandoro-gate ha avuto un forte tracollo.
Ferragni: addio alla pubblicità Pantene
La celebre azienda svizzera di shampoo e prodotti per capelli ha scelto di non rinnovare la propria partnership con l’influencer cremonese, affidando il compito di prendere il suo posto alla modella Havi Mond, che in tanti ritengono essere molto somigliante alla precedente testimonial. Ora in sostanza è arrivata l’ufficialità del divorzio tra le due parti, con l’azienda che ha avviato la sua nuova campagna pubblicitaria affidandone l’immagine alla modella israeliana.
Leggi Anche
La Ferragni da qualche giorno si trova in California per una vacanza con alcuni dei suoi amici e nel contempo, le più care compagnie le dicono addio. Tra le prime a documentare sui social il cambio di guardia definitivo come testimonial della Pantene è Selvaggia Lucarelli, che ha caricato le immagini di Havi Mond sulle sue pagine social. La 40enne ha collaborato con alcuni dei brand di moda più prestigiosi, come Calvin Klein, Ralph Lauren, Chanel, Yves Saint Laurent, French Connection e Armani Jeans, in tanti hanno notato la grande somiglianza con Chiara Ferragni.
© Riproduzione riservata