Vercelli, 58enne ucciso a coltellate dalla compagna

Una donna di 60 anni ha abbattuto la sua furia sul compagno massacrandolo di coltellate alla schiena. Dopo aver realizzato il proprio gesto, avrebbe anche chiamato i soccorsi, ma al loro arrivo, per la vittima non c'era più niente da fare

2 Min di lettura

A Vercelli, una donna di 60 anni è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso il suo compagno, un uomo di 58, durante un violento alterco che ha avuto luogo ieri nell’appartamento che condividevano. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l’uomo, identificato come Tiziano Colombi, è stato colpito ripetutamente alla schiena con diverse coltellate morendo poco dopo per le ferite. Il corpo senza vita è stato trovato riverso a terra nell’alloggio situato al secondo piano di una palazzina nel quartiere Aravecchia.

Le indagini sulla violenta aggressione

Le indagini della polizia hanno portato al fermo della compagna della vittima la cui identità è stata mantenuta riservata. La donna, dopo essere stata condotta in ospedale per ricevere cure mediche a causa di ferite riportate durante l’incidente, è stata interrogata dagli inquirenti e sarà sentita dal pubblico ministero Maria Serena Iozzo. A seguito dell’evento, sono iniziate le indagini delle forze dell’ordine, che hanno perquisito sia l’abitazione in cui è avvenuto l’omicidio che l’auto della vittima, cercando di ricostruire gli eventi che hanno condotto alla tragica fine di Colombi. 

I vicini hanno dichiarato che la coppia non era nota per avere litigi e l’uomo, un infermiere presso l’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli, frequentava regolarmente la casa della compagna senza che fossero mai stati segnalati episodi di violenza. Pertanto, al momento è piuttosto difficile immaginare cosa possa aver scatenato l’escalation di violenza che ha portato a una morte così violenta. Sembra infatti che Colombi sia stato attinto da più di 10 coltellate, segno della furia incontrollabile con cui è stato aggredito.

Secondo la ricostruzione della donna e dei vicini di casa, la lite sarebbe iniziato verso le 19:30. Dopo l’aggressione col coltello da cucina, sarebbe stata lei stessa a chiamare i soccorsi, che non hanno però potuto fare nulla per salvare la vita dell’uomo, morto poco dopo l’aggressione. Anche la donna avrebbe riportato alcune ferite alle mani, richiedendo alcuni accertamenti in ospedale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo