Incidente A1: maxi tamponamento di 5 auto, 8 km di code

In direzione Roma, sulla A1, c'è stato un maxi tamponamento tra 5 auto che sta causando problemi a chi rientra a casa dal ponte

2 Min di lettura

In A1 c’è stato un maxi tamponamento tra 5 auto che sta causando code di 8 km, in particolare nella strada che porta verso Roma, nella zona che va tra Ceprano e Frosinone. Un brutto ritorno per coloro che sono stati al sud per il lungo ponte.

L’incidente è avvenuto nei pressi di una galleria dal km 633 al km 300. Ciò sta causando grandi ritardi e molte persone in queste ore sono fermi da ore nelle proprie auto.

L’incidente nell’A1: i punti critici

L’incidente è avvenuto nei pressi di una galleria, tra il km 633 e il km 300 dell’autostrada Ai che collega Napoli a Milano. Si sono sviluppati ben 8 km in direzione Roma. Ma anche tra Frosinone ed Anagni c’è stato un altro incidente, al km 607, con tre auto coinvolte. Ma in questo punto le code sono più corte, come anche le ore di attesa.

Appena è scattato l’allarme i soccorsi sono arrivati il prima possibile, insieme a quello stradale e a quello sanitario. Ma le strade ancora non sono state liberate del tutto a causa dei lunghi rilevamenti, dato anche l’alto numero di macchine coinvolte.

Consigli: come evitare il traffico

Per chi viene da Napoli è consigliato uscire a Cassino per raggiungere Roma, utilizzando la Strada Statale 6 Casilina, per poi rientrare in A1 ad Anagni.

In aggiornamento…

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo