Ad un tratto la diretta di The Couple è stata interrotta: la trasmissione è finita in maniera anticipata, senza avvisare nessuno. Nessun giornalista, nessuno del pubblico e nessun concorrente era a conoscenza della fine anticipata. Già era circolata notizia che la finale sarebbe stata anticipata di due settimane e invece improvvisamente le telecamere del reality alle 16.30 si sono spente.
Con un comunicato stampa Mediaset ha annunciato che la trasmissione è finita e che il milione di euro che avrebbe vinto una coppia andrà interamente in beneficenza all’ospedale di Giannini Gaslina di Genova, al reparto di terapia intensiva.
Leggi Anche
MA STATE SCHERZANDO SPERO#TheCouple pic.twitter.com/nZwKrvbmsK
— giulia (@giuliaisacting) May 8, 2025
The Couple: Pier Silvio ringrazia, i pochi telespettatori meno
Senza alcun preavviso la diretta di The Couple si è interrotta e in queste ore ai concorrenti si sta comunicando che devono lasciare la trasmissione perché in reality deve chiudere improvvisamente. Non è andato come sperato e, nonostante fosse stato già annunciato che la finale ci sarebbe stata prima del previsto, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di chiudere ancor prima, senza fare l’ultima puntata.
In questo modo nessun concorrente potrà concorrere per il montepremi finale e questo mese di permanenza della Casa non sarà servito a nulla perché nessuno vincerà il milione di euro.
Mediaset ha annunciato che la cifra prestabilita andrà in beneficenza al reparto di terapia intensiva del Giannini Gaslina di Genova. Nel comunicato stampa appaiono i ringraziamenti ma ci si chiede come mai non ci sia stato alcun preavviso: non era mai successo qualcosa del genere.
C’è grande sgomento da parte del pubblico che, seppur rimasto in poco, stava seguendo con passione il reality. Come mai non è stato dato alcun preavviso e perché non aspettare domenica per celebrare la finale e salutare in maniera dignitosa i telespettatori?
Mediaset, con questa mossa, ha deciso di far finire presto nel dimenticatoio The Couple ma non mostrando correttezza e rispetto sia verso i concorrenti che stavano, a modo loro, lavorando, sia verso coloro che stavano seguendo il reality.
© Riproduzione riservata