Rocco Casalino: 400mila euro per partecipare a L’Isola dei famosi

Selvaggia Lucarelli ha rivelato che Rocco Casalino ha ricevuto la proposta di partecipare all'Isola dei famosi ma non ha accettato, nonostante gli fossero stati offerti 400mila euro

2 Min di lettura

Secondo un’indiscrezione lanciata da Selvaggia Lucarelli, sembra che Rocco Casalino abbia ricevuto un’importante proposta per L’Isola dei famosi ma che abbia rinunciato. Il braccio destro di Giuseppe Conte ha deciso di non partecipare come naufrago alla trasmissione seppur pare che gli sia stato offerto un contratto da 400mila euro.

La cospicua somma non ha tentato Casalino che, dopo la prima partecipazione al Grande Fratello, ha detto basta ai reality perché adesso interessato solamente alla politica.

Rocco Casalino rinuncia l’Isola dei famosi: perché

Sembra che Rocco Casalino abbia detto no alla proposta di partecipare all’Isola dei famosi nonostante l’invitante proposta. Pare che Veronica Gentili, da sempre appassionata di politica, lo volesse a tutti i costi, ma proprio per scegliere questo mondo a quello più leggero dello spettacolo, abbia preferito fare un passo indietro e quindi scegliere di non partecipare.

Pare che il piano B sia stato quello di offrirgli anche un ruolo da opinionista ma che ci siano stati problemi anche con l’altra opinionista, Simona Ventura.

Infatti Dagospia aveva rivelato che la conduttrice ha accettato di svolgere questo ruolo a patto che fosse stata l’unica e nessun altro sarebbe stato al suo fianco. Anche se, fino all’ultimo, sembra che la rete abbia cercato di convincere Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli ma che abbiano entrambi rifiutato.

Così alla fine Simona Ventura è l’unica opinionista e Rocco Casalino è rimasto in politica, al fianco di Giuseppe Conte. Magari spera in una scalata politica che, senz’altro, la partecipazione al reality non gli avrebbe più permesso. Sull’Isola avrebbe ritrovato anche una sua ex coinquilina, Cristina Plevani, che, dopo anni in cui era sparita dal mondo televisivo, ha deciso di fare la naufraga all’interno del programma.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo