Rai 1, Ritorno a Las Sabinas salta: che cosa succede?

La soap spagnola slitta al 12 maggio, sostituita inizialmente da La Volta Buona e poi da speciali sul Conclave per l'elezione del nuovo Papa

2 Min di lettura

Tra i prodotti più amati dal pubblico RAI, c’è la fiction Il Paradiso delle Signore, che ha saputo conquistare milioni di telespettatori, stagione dopo stagione. La nona edizione sta ormai giungendo al termine, e come da tradizione, si prenderà una pausa per l’estate, per poi tornare in onda in autunno. Inizialmente, per colmare il suo vuoto, Rai 1 aveva previsto per martedì 6 maggio 2025 il debutto di Ritorno a Las Sabinas, una telenovela spagnola destinata ad appassionare il pubblico italiano con una trama ricca di emozioni, misteri e colpi di scena.

La storia segue le vicende delle sorelle Molina, Gracia e Paloma, che tornano nella loro città natale, Las Sabinas, per assistere il padre malato. Gracia, madre di due adolescenti e in piena crisi coniugale, si ritrova a fare i conti con il suo primo amore, Miguel. Paloma, invece, decide di occuparsi della tenuta di famiglia e si scontra con una potente figura locale, legata al padre da un oscuro segreto.

Rai 1, La Volta Buona sostituisce Ritorno a Las Sabinas

Nelle ultime ore, la RAI ha annunciato un cambiamento nella programmazione: salta Ritorno a Las Sabinas, che non andrà più in onda il 6 maggio come inizialmente previsto. Il suo debutto è stato posticipato a lunedì 12 maggio, sempre nel pomeriggio della rete ammiraglia del Servizio Pubblico.

Nel frattempo, al posto della soap, domani verrà trasmessa una puntata speciale, più lunga del solito, del talk show La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo. A partire da mercoledì 7 maggio, invece, Rai 1 si concentrerà su una serie di speciali televisivi in diretta dedicati al Conclave, che prenderà ufficialmente il via alle ore 16:30 con l’apertura delle porte della Cappella Sistina.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo