Questa sera ci sarà la finale di Pechino Express: le tre coppie rimaste in gara cercheranno di arrivare prima per conquistare l’ambito premio. La tappa finale è in Nepal nella Valle di Katmandu.
In gara sono rimasti: Dolcenera e Gigi Campanile, ‘i Complici’; Giulio Berruti e Nicolò Maltese, ‘gli Estetici’; e Jury Chechi e Antonio Rossi, ‘i Medagliati’.
Leggi Anche
Pechino Express: dopo un lungo percorso la finale è alle porte
Il programma è ormai giunto alle porte, la nuova edizione condotta da Costantino Della Gherardesca e Fru è stata molto seguita, anche se meno rispetto agli scorsi anni. Le coppie si sono sfidate in varie tappe e prove in giro per l’Asia e adesso spetta loro l’ultimo sforzo per vincere e battere le altre coppie. Dopo oltre 6000 km attraverso tre Paesi: Filippine, Thailandia e Nepal, si conclude l’avventura ‘Fino al tetto del mondo’.
Le coppie in gara, quindi sono: I Complici, Dolcenera e Gigi Campanile, uniti sentimentalmente e professionalmente da 30 anni. Giulio Berruti e Nicolò Maltese, ‘gli Estetici’, una coppia di amici che è riuscita, tappa dopo tappa, a dimostrare la propria complicità e forza, conquistando spesso la vittoria nelle varie tappe. E poi ‘I Medagliati’, Jury Chechi e Antonio Rossi, due migliori amici che non hanno deluso le aspettative: sono grandi sportivi e lo hanno dimostrato anche in questa occasione.
Durante la finale una coppia verrà eliminata a metà tappa e poi le ultime due compieranno la corsa finale per raggiungere il traguardo: chi vincerà?
© Riproduzione riservata