Giulio Berruti a cuore aperto a Pechino Express: “Vorrei costruire una famiglia con Maria Elena Boschi…”

Nella settima puntata del reality show, l'attore ha parlato del suo profondo desiderio di diventare padre con la compagna, con cui condivide da anni una relazione solida e un progetto di famiglia

3 Min di lettura

La settima puntata di Pechino Express ha offerto ai telespettatori non solo momenti di avventura e competizione, ma anche toccanti frammenti di vita personale. In particolare, alcuni viaggiatori hanno colto l’occasione del viaggio per aprire il cuore e condividere aspetti intimi della propria storia.

È il caso di Giaele De Donà, che ha parlato con emozione del rapporto con sua madre, colpita da un ictus quando lei aveva solo tre anni. Ma a commuovere è stato anche Giulio Berruti, che ha affrontato un tema profondo e delicato: la paternità.

Giulio Berruti parla del desiderio di allargare la famiglia con Maria Elena Boschi a Pechino Express

Dopo aver vissuto un’esperienza pericolosa nel reality show, il noto attore e medico odontoiatra, in gara insieme all’amico Nicolò Maltese, ha raccontato del suo desiderio di diventare padre con la compagna Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva. Legati dal 2020 e conviventi a Roma, i due formano una coppia affiatata e unita da un progetto comune: costruire una famiglia.

Durante una tappa in Thailandia, dove i concorrenti hanno avuto la possibilità di trascorrere del tempo con i bambini di una scuola locale, Berruti ha riflettuto sull’importanza dell’essere genitori. Alle telecamere della trasmissione, ha detto: “Avere figli è una cosa bellissima, che a volte capita e a volte no, anche quando lo desideri fortemente. È una cosa che vogliamo tanto entrambi, io e Maria Elena. È un po’ che ci stiamo lavorando e sarebbe bello… speriamo arrivi presto“.

Un amore fatto di rispetto reciproco e supporto. Lo stesso che Maria Elena ha dimostrato anche in occasione della partenza del compagno per il programma, nonostante le incognite del viaggio. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’interprete di Vasco ne La ragazza americana aveva descritto la sua compagna come “un grande dono che la vita gli ha fatto“, sottolineando quanto siano legati dopo cinque anni insieme. Oggi, quel legame si arricchisce del desiderio condiviso di allargare la famiglia.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo