Giulio Berruti ha avuto paura: a Pechino Express ha rischiato di essere investito. Il reality è andato in onda con la prima puntata giovedì 6 marzo e già sono iniziate le prime liti tra i concorrenti. Ciò ha creato curiosità nel pubblico e ha intrattenuto, ma al tempo stesso Berruti ha rivelato di “aver pensato di morire“.
Tutto è partito per la richiesta di un passaggio che Berruti e Nicolò Maltese (gli Estetici) hanno fatto a Nathalie Guetta e Vito Bucci (i Cineasti). Ma quando c’è una gara c’è chi non guarda in faccia a nessuno, anche al costo di investire un collega.
Leggi Anche
L’accaduto a Pechino Express a Giulio Berruti
Durante la prima tappa di Pechino Express le coppie dovevano trovare un passaggio per dirigersi a Canique. Giulio Berruti e l’amico erano a piedi e hanno visto che Nathalie Guetta e Bucci aveva trovato un’auto e quindi hanno fatto di tutto per fermarla. Così l’attore 30enne si è messo davanti la macchina, ma l’attrice di Don Matteo ha invitato l’autista ad andare avanti e non fermarsi.
Lui ha eseguito, rischiando di investire Berruti e di fargli del male, fin quando poi si è spostato. “Ho pensato di morire“, ha detto a Costantino della Gherardesca una volta arrivato alla tappa finale. L’attore non si sarebbe mai aspettato tutta questa “cattiveria” per una competizione ed è deluso per l’atteggiamento avuto dalla collega.
– Ovviamente l'imbecille è la polemica non Giulio
— _extradark85% (@cheTenebro) March 6, 2025
– No, Giulio è l'imbecille #pechinoexpress pic.twitter.com/wKp5QhjqAf
Il pregiudizio nei confronti di Giulio Berruti
Ma c’è del pregiudizio nei confronti di Giulio Berruti? Succede spesso che i “belli” vengono sottoposti ad un preconcetto, quello di “persone vanitose” e che “se la credono”, per questo, soprattutto in questi reality, si tende a far squadra per eliminarli.
Ma Berruti forse è vittima di un altro pregiudizio: quello di essere il compagno di Maria Elena Boschi, ormai da 3 anni. Seppur i due per molto tempo hanno tenuto massima riservatezza sulla loro relazione, l’attore pare che faccia molta fatica a lavorare da quando la sua storia è stata resa pubblica. Dunque anche in questo reality Berruti è vittima di pregiudizio o è semplicemente molto temuto?
© Riproduzione riservata