Grandi cambiamenti in arrivo per il palinsesto di Canale 5 nella giornata del Primo Maggio 2025, in occasione della Festa dei Lavoratori. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di attuare una pausa strategica per alcune delle soap e dei programmi più amati dal pubblico. La prima novità riguarda Tradimento, la popolare soap turca trasmessa in prima serata, che si fermerà per un giorno. La sospensione temporanea coinvolgerà anche altri programmi di punta, con un riassetto pensato ad hoc per la giornata.
Nonostante le variazioni, resta confermato l’appuntamento delle 13.40 con Beautiful, la storica soap americana che continua a mantenere alto l’interesse degli spettatori. A seguire, alle 14.10, spazio a una puntata speciale di The Family 2, prevista fino alle 14.55. Subito dopo, ci sarà lo spazio dedicato alle pillole del reality show The Couple fino alle 16.10.
Canale 5, tutti i cambiamenti per il Primo Maggio 2025
Il Primo Maggio è ancora lungo. Per cui, il pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset proseguirà, in via del tutto eccezionale, con un altro episodio di The Family, che prenderà il posto di Uomini e Donne e del daytime di Amici di Maria De Filippi. Le due trasmissioni torneranno regolarmente il 2 maggio.
Nella fascia preserale, il pubblico ritroverà Avanti un Altro Story con Paolo Bonolis, mentre in access prime time sarà regolarmente trasmessa Striscia la Notizia. In prima serata, invece, proprio al posto dell’attesissimo appuntamento con Tradimento, verrà trasmesso il film Cado dalle nubi con Checco Zalone.
Intanto cresce l’attesa per il ritorno della telenovela turca, previsto il giorno dopo. Le prossime puntate si preannunciano cariche di tensione. Mentre la RAI giocherà la potente carta del famoso Concertone, questo Primo Maggio sarà una celebrazione ricca di sorprese, attese e non, per i telespettatori di Mediaset, in attesa del ritorno alla normalità 24 ore dopo.
© Riproduzione riservata