Serie A, la Lazio è tornata: il Genoa in extremis sul Sassuolo

La Serie A non si ferma e continuare a dare i suoi verdetti: la Lazio vince per 0-2 contro l'Empoli, mentre il Genoa passa in extremis per 1-2 sul Sassuolo

Redazione
1 Min di lettura

La Serie A non si ferma con l’avvicinarsi del Natale e continua a dare i suoi verdetti. A ritrovare la vittoria, dopo 2 gare di campionato a secco di trionfi, è stata la Lazio che ha punito per 0-2 un Empoli in grande difficoltà. A metterla dentro ci hanno pensato Guendouzi e Zaccagni, ma le note negative non sono mancate per i biancocelesti. Ad abbandonare il campo per infortunio, infatti, sono stati i due fari della squadra di Sarri: Luis Alberto e Ciro Immobile.

Discorso diverso, invece, si può fare per il Genoa che, a differenza della Lazio, ha trovato i tre punti in extremis. Dopo il vantaggio iniziale di Pinamonti, infatti, il Grifone è stato protagonista di una rimonta, targata Gudmundsson ed Ekuban, che si è chiusa all’87’. Una vittoria fondamentale per i rossoblù che si allontanano dalla zona retrocessione, prendendo punti anche sul Sassuolo.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo