Ai Golden Globe, cinema e non solo! Ad attirare l’attenzione di molti spettatori nel corso della cerimonia, oltre ai vincitori, è stata anche una delle coppie più chiacchierate nel mondo dello spettacolo: quella formata da Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
Timothée Chalamet e Kylie Jenner:
Chalamet e Jenner si frequentano dallo scorso aprile, ma i primi baci in pubblico sono arrivati solamente lo scorso settembre durante il Renaissance World Tour di Beyoncé. “Sono incredibilmente felici, lei lo chiama il suo ragazzo” ha rivelato una fonte all’americano People. “Lui sostiene molto la carriera di lei e lei quella di lui. Entrambi cercano di partecipare agli eventi importanti per l’altro” ha aggiunto un testimone.
Leggi Anche
In occasione dei Golden Globe, l’attore candidato con il film Wonka e l’influencer, modella, nonché sorella minore delle Kardashian – dopo l’ingresso e la sfilata sul red carpet in solitaria di lui – si sono mostrati estremamente complici, scambiandosi carezze e teneri baci che, in pochissimo tempo, sono diventati virali sul web.
A discapito di qualunque previsione e aspettativa la coppia formata da Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sta dunque dimostrando una coppia affiatata, unita e perché no, duratura.
© Riproduzione riservata