Stranger Things 5, iniziate le riprese della serie che fa impazzire i fan

L’ultimo a condividere alcuni scatti e un breve video dal set di Stranger Things è Ross Duffer, uno dei due fratelli creatori e registi della serie

Redazione
2 Min di lettura

Com’era il detto, l’attesa del piacere è essa stessa il piacere e questo vale anche per Stranger Things 5. L’hype per la quinta e ultima stagione della serie Netfilx sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo ed i post pubblicati dai protagonisti mettono il carico in più di emozioni.

Stranger Things: le foto sul profilo di Duffer

La produzione è ufficialmente ripartita dopo il rinvio forzato a causa degli scioperi di Hollywood. L’ultimo a condividere alcuni scatti e un breve video dal set è Ross Duffer, uno dei due fratelli creatori e registi della serie. Duffer ha pubblicato sul suo Instagram le foto commentando con un semplice “week 2”, riassumendo così la seconda settimana di riprese.

Spunta poi un adesivo del mistero sul passaggio della cometa di Halley, atteso tra il novembre del 1985 e l’aprile del 1986 e poi effettivamente verificatosi il 9 febbraio del 1986. L’adesivo è appiccicato sul cruscotto di un’auto e potrebbe trattarsi di un oggetto di scena.

Stranger Things: un salto temporale

Il salto temporale nella serie di Stranger Things si era reso necessario per via dell’evidente crescita dei protagonisti. Il produttore Sam Levy ha rassicurato tutti i fan dicendo che il lavoro dei truccatori e dei parrucchieri riuscirà a far sembrare gli attori più giovani di quanto in realtà non siano.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo