Roma, l’anteprima di “Challengers” porta Zendaya in Italia

Tommaso Zorzi dirigerà la diretta TikTok per Warner Bors.Italia, tra i produttori del film, raccontando i momenti salienti del red carpet di uno dei film più attesi dell'anno

4 Min di lettura

L’ossessione per il tennis in Italia continua a crescere e Luca Guadagnino, registra nostrano ormai famoso in tutto il mondo, non avrebbe potuto scegliere un momento migliore per presentare alla sua patria il suo ultimo capolavoro. “Challengers” porta sul grande schermo la star di Hollywood Zendaya Coleman, scoperta dai talent scout della Disney e ora tra le migliori attrici di questa epoca, che vestirà i panni di una ex tennista, ora allenatrice alle prese con la carriera del marito.

Progetto senza titolo 2024 04 07T162531.267
Zendaya in Challengers

Un film atteso in tutto il mondo e che domani a Roma sarà presentato in anteprima in un evento che vedrà ospite Zendaya stessa. Un’attrice dai mille talenti e dal gusto per la moda che non ha mai deluso, dovrà convincere il pubblico italiano, che oggi più che mai sembra aver ritrovato l’amore per il tennis. Al centro del film, però, non c’è solo lo sport e la voglia di vincere, ma anche un triangolo amoroso piuttosto particolare, che si srotola nell’arco di un decennio e che promette di non annoiare.

La diretta TikTok dell’evento condotta da Tommaso Zorzi

Per tutti coloro che non avranno la possibilità di assistere dal vivo, prima al Red carpet e poi alla proiezione in anteprima di Challengers, c’è sempre l’opportunità di prendere parte all’incontro grazie al canale TikTok di Warner Bros. Italia che trasmetterà in diretta tutto ciò che accadrà sul tappeto rosso. A condurre l’evento Tommaso Zorzi, uno degli influencer più amati dai giovani, che avrà il compito di riportare tutti i momenti più importanti che si terranno durante la premier del nuovo film di Luca Guadagnino.

Sembrerebbe, inoltre, che Zorzi avrà l’opportunità di intervistare Zendaya, così come gli altri presenti sul tappeto rosso.

Challengers, il nuovo thriller di Luca Guadagnino

L’ultimo capolavoro di Luca Guadagnino racconta la storia di Tashi Duncan, interpretata da Zendaya, una giovane tennista di alto livello e promessa internazionale. Il suo talento colpisce tutti quanti, dai fan agli allenatori, così come due suoi colleghi, molto affascinati dall’atleta.

Progetto senza titolo 2024 04 07T162605.009
I tre protagonisti di Challengers, in sala dal 24 aprile

I due giovani, interpretati da Josh O’Connor (Re Carlo in The Crown) e Mike Faist (Riff in West Side Story), combatteranno per il cuore della giovane tennista ma solo uno dei due trionferà, riuscendo a sposarla. L’amicizia dei due uomini si incrina, fino a convincerli a non vedersi più se non sul campo.

Il film, poi, compie un salto temporale di circa dieci anni. Tashi ha dovuto lasciare la sua carriera a causa di un infortunio ed ora si occupa di allenare le nuove leve, oltre che suo marito. La carriera dell’uomo, però, sembra prossima alla rovina e l’appuntamento sul campo col suo amico di sempre e rivale amoroso sembra creare grandi divergenze nella coppia. Il triangolo amoroso, abbandonato ormai un decennio prima, rischia di tornare più forte di prima e rovinare un matrimonio ormai consolidato ma, forse, un po’ troppo fragile.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo