A vent’anni dal gossip sul presunto flirt tra David Beckham e Rebecca Loos, quest’ultima sembra oggi voler riportare alla luce e confermare nuovamente il loro presunto rapporto, durato, secondo le sue parole, circa due mesi.
Durante il periodo in cui Beckham si era trasferito a Madrid per giocare nel Real Madrid, scoppiò una tempesta mediatica a causa delle dichiarazioni della sua ex assistente, Rebecca Loos, che affermava di aver avuto una relazione di due mesi con il calciatore.
Leggi Anche
Il gossip, inizialmente divulgato dal tabloid News of the World, venne smentito da Beckham. Tuttavia, a distanza di vent’anni, Loos ha deciso di tornare sull’argomento durante un’intervista a El Mundo, ribadendo le sue precedenti affermazioni: “David è un amante fantastico. Andavamo molto d’accordo. Non smettevamo mai di parlare, eravamo davvero legati”.
Beckham si trova così nuovamente a dover affrontare una questione che aveva già negato e che, a suo tempo, rappresentò un potenziale motivo di crisi nella sua relazione con Victoria, ex modella e oggi sua moglie.
Nell’ultima puntata della docuserie prodotta da David e Victoria Beckham, la coppia discute del presunto tradimento con Rebecca Loos. Victoria ha descritto quel periodo come “il più duro per la nostra coppia, perché sembrava di avere il mondo contro. E se devo essere completamente onesta, anche noi eravamo l’uno contro l’altra”. Nonostante le difficoltà, i due sembrano aver superato il momento e continuano a smentire le voci di quel tempo.
La recente intervista di Rebecca Loos riapre però il dibattito, con lei che afferma di volersi liberare di un peso portato avanti per molti anni. Ricordando quel periodo, Loos racconta: “Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che le piacesse la città, che si divertisse. Era difficile lavorare per loro, perché tutti avevano bisogno di me”.
Oggi Rebecca Loos attribuisce parte del suo successo allo scandalo di allora, affermando che proprio quell’episodio le ha permesso di incontrare il marito e costruire una famiglia. Ha dichiarato: “La combattente che è in me è venuta fuori. Ho deciso di difendermi in un programma televisivo in Inghilterra. Poi ho partecipato ad altri show, in un effetto domino che mi ha portata ai reality”.
Il suo profilo Instagram, seguito da circa 50.000 persone, riflette il clamore mediatico di quegli anni: senza quello scandalo, probabilmente non avrebbe mai raggiunto tale visibilità.
© Riproduzione riservata