Quanto guadagna Cesara Buonamici al Grande Fratello Vip

Non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset o dalla stessa Buonamici. La conduttrice ha sempre evitato di parlare dei suoi guadagni

2 Min di lettura

Cesara Buonamici è una delle opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 dal 12 settembre 2023. La conduttrice e giornalista è ormai un volto noto della televisione italiana, e il suo cachet per il reality show è stato oggetto di molte speculazioni.

Il cachet di Cesara Buonamici

Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip, Buonamici guadagnerebbe circa 10-12mila euro a puntata. Questa cifra sarebbe in linea con quella percepita da altre opinioniste del programma, come Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset o dalla stessa Buonamici. La conduttrice ha sempre evitato di parlare dei suoi guadagni.

Un volto noto della televisione italiana

Cesara Buonamici è nata a Firenze nel 1957. Ha iniziato la sua carriera giornalistica negli anni ’80, collaborando con diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giorno, La Nazione e L’Espresso.

Nel 1986 ha debuttato in televisione, conducendo il programma di approfondimento politico “Oggi è un altro giorno”. Da allora, Buonamici ha condotto numerosi programmi televisivi, tra cui “Mattino Cinque”, “La Vita in Diretta” e “Stasera Italia”.

Un’opinionista di successo

Nel 2022, Buonamici ha debuttato come opinionista al Grande Fratello Vip, riscuotendo un grande successo. La conduttrice ha dimostrato di avere un grande carisma e una spiccata capacità di analisi, riuscendo a conquistare il pubblico del reality show.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo