Millie Bobby Brown, la celebre Undici di Stranger Things, e Jake Bon Giovi, figlio Jon Bon Giovi, hanno condiviso per la prima volta la notizia del loro fidanzamento nell’aprile 2023 ma soltanto giovedì Brown è apparsa al talk show The Tonight Show e ha condiviso i dettagli della romantica proposta di matrimonio.
Millie Bobby Brown, un’insolita proposta
“Non l’ho detto a nessuno perché ci sono momenti, momenti chiave, ma dico, ‘Fallon è il migliore e penso anche che questa sia una storia troppo bella per non raccontarla” ha detto Brown, in riferimento all’amato conduttore Jimmy Fallon. E così inizia a raccontare.
Leggi Anche
“Fondamentalmente, Jake e io abbiamo stretto un legame durante le immersioni. Adoriamo le immersioni, abbiamo preso insieme la patente di guida“. Infatti non le parve strano quando, durante una vacanza, Bongiovi la invitò a prepararsi per un’immersione insolitamente mattiniera. “Alle 8?!” racconta Brown di aver chiesto sbalordita al compagno “è noioso, andiamo in un posto nuovo“. Ma il giovane aveva tenuto il punto: “No, andremo nello stesso posto in cui andiamo di solito“.
A quel punto il momento più atteso e una volta immersi in profondità, “lui mi dà una conchiglia e io la giro e c’era un anello”. Brown ha guardato il compagno, che cercava di parlare sott’acqua. “Io gli ho fatto cenno ok“. Ma quando l’attrice fa per mostrare la mano al fidanzato, l’anello cade e precipita nell’abisso: “Jake si è lanciato, così in profondità, ed è riuscito ad acchiapparlo al volo e a salvarlo” racconta Brown.
Questo gesto ha innescato nell’attrice una profonda riflessione: il gesto del fidanzato non rappresenta solo il carattere della persona di Bongiovi, ma anche il sostegno che i membri della coppia si offriranno a vicenda in un momento di necessità.
Millie Bobby Brown e il vero anello
La vicenda si è conclusa con un lieto fine e non solo. Colpo di scena! In realtà l’anello che il giovane Bongiovi aveva portato durante l’immersione non era il vero anello di fidanzamento. La madre dell’attrice infatti non aveva permesso a Bongiovi di portare il cimelio di famiglia dal grande valore affettivo – e non solo – nella profondità degli abissi. Un gesto saggio e profetico visto quando avvenuto con l’anello sostitutivo. Quindi una volta tornati in superfice, la proposta è avvenuta nella maniera tradizionale e la giovane ha potuto indossare il vero anello.
© Riproduzione riservata