Mare Fuori 4, a mezzanotte gli ultimi 6 episodi su Rayplay

Il regista Ivan Silvestrini: "Non vedetevi tutto in una notte, la ricetta che vi raccomando è di lasciare gli ultimi due episodi per la sera/pomeriggio"

3 Min di lettura

Il regista Ivan Silvestrini: “Non vedetevi tutto in una notte, la ricetta che vi raccomando è di lasciare gli ultimi due episodi per la sera/pomeriggio”.

Sta per concludersi la quarta stagione di Mare Fuori, una delle serie che ha fatto innamorare il pubblico dei protagonisti reclusi dentro l’I.P.M di Napoli (Istituto Penale per i Minorenni di Napoli). Come finirà la storia d’amore tra Carmine e Rosa? E i litigi tra Cardiotrap e Crazy J? Che fine farà Edoardo? Tutti gli interrogativi rimasti in sospeso troveranno una risposta negli ultimi 6 episodi della serie che da mezzanotte saranno disponibili su RaiPlay. Per chi invece vuole aspettare di vedere il finale di stagione con una modalità “più classica”, la programmazione in chiaro della serie verrà trasmessa su Rai 2 da domani 14 febbraio e così ogni mercoledì fino al finale tanto agognato.

Mare Fuori 4, le anticipazioni: attenzione spoiler!

Sapere qualcosa in anteprima è quasi impossibile ma una sorpresa è stata svelata: nel nono episodio vedremo di nuovo sullo schermo uno personaggi più chiacchierati e misteriosi della serie, il figlio di Salvatore Ricci e fratello di Rosa, Ciro, interpretato dall’attore Giacomo Giorgio.

Non solo, sulla serie sono arrivati anche i consigli su come guardare il gran finale dallo stesso regista Ivan Silvestrini, che in un post di Instagram si è rivolto direttamente ai fan della serie: “Sarà impossibile godersi tutte le puntate facendo nottata, arriverete devastati e non vi godrete i momenti più belli. Fidatevi di me, – esorta il regista – La ricetta che vi raccomando è di lasciare gli ultimi due episodi per la sera/pomeriggio (ovviamente disinstallando per 24h tiktok, X e Instagram per evitare spoiler). So che molti di voi non mi ascolteranno, ma dovevo avvertirvi”, ha scritto sul social.

Il successo di Mare Fuori 4

Già dalle prime sei puntate della quarta stagione di Mare Fuori i numeri registrati dalla serie prodotta dalla Picomedia di Roberto Sessa erano da capogiro: le visualizzazione della serie, nelle prime due ore di pubblicazione sono state pari a 1.136.202 e, rispetto all’anno scorso sono più che raddoppiate (+118%) mentre anche il tempo speso ha fatto segnare un incremento dell’88%.

Solo il primo episodio di Mare Fuori 4, intitolato “Nel nome dell’amore” ha registrato 848.956 visualizzazioni per 21.189.410 milioni di minuti di tempo speso con incrementi rispettivamente del 165% e del 140% in termini di visualizzazioni e tempo speso rispetto al primo episodio della terza stagione. Tutti numeri da record che potrebbero essere, dalla mezzanotte di oggi, di nuovo superati.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo