Lucia Annunziata e i gelidi saluti a Mezz’ora in più

I saluti finali di Lucia Annunziata che dopo 18 anni di Mezz'ora in più lascia il programma. Pronta per nuovi progetti?

2 Min di lettura

Lucia Annunziata lascia ufficialmente la Rai, concludendo la sua esperienza professionale con assoluta freddezza. Infatti la conduttrice (ormai ex) di Mezz’ora in più non ha voluto spendere nemmeno una parola per l’ultimo giorno alla conduzione del programma.

Ed è stato evidente, come dall’inizio alla fine della puntata di ieri, non c’è stata l’ombra di un minimo accenno che quello fosse l’ultima puntata al timone della trasmissione Rai. L’unico rifermento al quale appigliarsi: i saluti di Lucia Annunziata ai propri ospiti, l’unico indizio che può far rimembrare il suo addio imminente al programma.

Lucia Annunziata per 18 anni al timone del programma Rai Mezzora in piu
Lucia Annunziata per 18 anni al timone del programma Rai Mezz’ora in più

Durante i minuti finali, Caracciolo le ha fatto gli auguri “per il nuovo impegno professionale“, e lì la giornalista si è aperta ai saluti: “Dopo 18 anni di trasmissione e di Mezz’ora in più, come sapete è l’ultima puntata. Noi finiamo oggi. E’ stato un grande onore, ma soprattutto un divertimento, informarvi e tenervi impegnati per così tanti anni“. Conclude Lucia Annunziata: “Saluto tutti, insieme alla redazione. Grazie e a presto”.

Dunque, si è conclusa l’avventura della giornalista e conduttrice alla guida del programma Rai e dalle parole di Lucio Caracciolo, possiamo intuire che è già pronta a dedicarsi a nuovi progetti.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo