Undici ore fa Justin Bieber e sua moglie Hailey hanno lanciato una notizia bomba sui social media: presto diventeranno genitori. I due hanno lo hanno fatto postando un video dove si vede lei sfoggiare un abito attillato di Saint Laurent, velo in testa e delle curve che dimostrano senza alcun dubbio la dolce attesa. Nessuna descrizione particolare, ma il video con un effetto “vintage” ha suscitato una valanga di reazioni da parte dei fans, lasciando da parte l’ultimo gossip sulla loro presunta crisi, smentita dalla coppia stessa, due mesi fa.
Quando dovrebbe nascere il bambino?
Non si sa come ma Hailey Bieber è riuscita benissimo a nascondere ai fans e ai giornalisti la sua gravidanza, anche se non senza difficoltà. Infatti, la giovane modella due mesi fa, ha rischiato di essere scoperta dalla stampa, correndo a smentire qualsiasi voce sull’essere incinta: “Recentemente, tutti hanno pensato che fossi incinta. C’è qualcosa di scoraggiante: non posso essere gonfia una volta e non essere incinta? Sarebbe una bugia se dicessi che non mi interessa“.
Leggi Anche
La modella, all’epoca, ha confessato che – quando sarebbe stata in dolce attesa – i giornalisti e il web sarebbero stati gli ultimi a saperlo. E infatti così è stato. Adesso, la giovane modella e creatrice del marchio di cosmetici super virale Rhodes, è al sesto mese e tra soli 3 mesi darà alla luce il figlio di lei e Justin Bieber. Quindi, il loro bambino potrebbe nascere tra luglio e agosto sotto il segno del cancro o del leone.
I Bieber: cinque anni dopo le nozze il lieto annuncio
Sulla coppia si sono generate le più disparate teorie del complotto: si sarebbero sposati per la Green card di lui, il cantante non avrebbe mai dimenticato la sua storica ex Selena Gomez, due mesi fa una crisi di coppia con tanto di possibile divorzio e così via. Tutto falso. Dalla prima volta che si sono incontrati, al Today Show nel 2009 non si sono più persi di vista. Prima amici e poi qualcosa in più. Nel 2015 è inizia la frequentazione ufficiale durata poco tempo.
Poi, di nuovo, nel 2018 sono tornati insieme e, il 7 luglio, si sono fidanzati ufficialmente. Il matrimonio civile è avvenuto in gran segreto a settembre, con una cerimonia intima al Montage Palmetto Bluff in South Carolina, davanti a numerose celebrities, tra cui Kendall Jenner, Kylie Jenner, Jaden Smith e Joan Smalls. Ma solo a dicembre è stato ufficializzato. Hailey ha indossato un abito fatto appositamente per lei da Virgil Abloh per Off-White, con un velo che recitava “Finché morte non ci separi“, mentre Justin indossava un abito Celine di Hedi Slimane.
© Riproduzione riservata