La figlia di Kurt Cobain e Riley Hawk sposi in segreto

Il matrimonio tra Frances Bean Cobain e Riley Hawk è stato celebrato da Micheal Stipe a Los Angeles lo scorso 7 ottobre

3 Min di lettura

Lei, la figlia del leader dei Nirvana Kurt Cobain, morto suicida nel 1994 quando aveva appena 2 anni, lui figlio dello skater Tony Hawk. Frances Bean Cobain e Riley Hawk si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Los Angeles. Ad celebrare le nozze è stato Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M. e padrino di Frances.

Cobain-Hawk, il fidanzamento nel 2021

Secondo le indiscrezioni Frances Cobain e Riley Hawk sarebbero una coppia dal 2021, ma i due sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. La loro relazione fu, infatti, resa pubblica nell’agosto 2022 quando in occasione del suo 30° compleanno la giovane pubblicò una serie di foto insieme al fidanzato.

Mi sono presa un anno di pausa da Instagram, che ha fatto bene alla mia salute mentale, emotiva e spirituale” – scriveva a corredo delle immagini che ritraevano alcuni momenti dell’anno appena trascorso, tra cui anche quelli con il compagno – “Il 2021 mi ha portata più vicina al presente di quanto io sia mai stata, cosa per cui sono molto grata”.

Per lei è il secondo matrimonio

La relazione con Riley Hawk ha inizio subito dopo la fine di un momento burrascoso nella vita di Frances Bean Cobain, la fine del suo primo matrimonio. Dal 2014 al 2017, infatti la figlia di Kurt Cobain è stata sposata con il musicista Isaiah Silva. Nel marzo 2016, per “motivi inconciliabili” i due avevano chiesto il divorzio.

La separazione ufficiale arrivò solo dopo una lunga battaglia legale per la chitarra appartenuta a Kurt Cobain, una Martin D-18E che il musicista aveva suonato all’MTV Unplugged pochi mesi prima di morire. Alla fine il giudice sentenziò che la chitarra venisse assegnata a Silva, in quanto regalo di nozze da parte di Frances, il quale la mise in vendita nel 2020 per un valore di 6 milioni di dollari.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo