Sono giorni difficili per Fedez e il suo podcast Muschio Selvaggio condotto con Mr. Marra. Nei giorni scorsi, il Tribunale Civile di Milano ha accolto il ricorso cautelare di Luis Sal, ex socio del rapper milanese. Quella in cui si trova Muschio è una situazione di stallo in cui il 50% della Muschio Selvaggio srl, di proprietà del rapper, è stato congelato e oggi arriva la decisione finale dei due protagonisti del podcast: Muschio Selvaggio si fermerà.
Le parole di Fedez e Mr. Marra
Quattro ore fa è stato pubblicato un video con Fedez e Mr. Marra che spiegano la vicenda: “Viste le ultime vicissitudini, non reputiamo andare avanti così. Non avrebbe senso, perché sta diventando una situazione insostenibile, lavorativamente parlando, per tutti” afferma il rapper. Oltre quella pubblicata in giornata ci saranno altre due puntate già registrate che saranno messe su Youtube e poi il canale si fermerà ufficialmente. Mr. Marra ha spiegato che attenderanno le decisioni della controparte. Entrambi confermano l’intenzione di voler continuare con il progetto: “O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi dieci mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte” ha ribadito.
Leggi Anche
Nelle sue Instagram stories, Fedez è tornato poi sulla vicenda: “Quando abbiamo ricominciato questa avventura, eravamo sommersi dalla m****a, il podcast sembrava morto. In dieci mesi abbiamo fatto rinascere qualcosa su cui nessuno avrebbe scommesso. Nei miei confronti si è comportato sempre in maniera impeccabile, non è mai stato arrogante e sempre molto umile. E se dovessimo litigare non sarà la fine del mondo. Tutti cambiamo e di conseguenza muta il mondo intorno a noi“, ha detto.
© Riproduzione riservata