Il fuoco di Oppenheimer non si spegne, neanche dopo mesi dalla sua uscita e la dichiarazione dell’attrice Emily Blunt ne è la prova. La donna – che nel film interpreta la lady della bomba atomica – ha espresso pubblicamente il suo rammarico per una scena girata sul set con Cillian Murphy durante le riprese di una scena che alla fine non è nemmeno stata inclusa nel montaggio finale.
Le parole di Emily Blunt
In un’intervista al The Sun, l’attrice ha rivelato di aver ferito accidentalmente il suo co-protagonista Cillian Murphy durante le riprese del film diretto da Christopher Nolan. Una scena in Oppenheimer richiedeva che il suo personaggio schiaffeggiasse quello di Cillian Murphy, sotto precise indicazioni del regista. Dopo l’iniziale titubanza, Emily Blunt ha colpito l’attore più volte finendo per afferrarlo anche per il collo.
Leggi Anche
“Mi dispiace per il tuo zigomo, Cillian. Povero Cillian.. Chris ha detto: “Colpiscilo”. E io ho pensato: “Non lo so”. E Cillian diceva: ‘Fallo, fallo… Chris diceva: ‘Starà bene… fallo’. Gli ho dato uno schiaffo e poi l’ho afferrato, per il collo, davvero, per il bavero. Nel corso di dieci riprese di Oppenheimer ho visto quel famosissimo zigomo diventare ancora più prominente – e la scena non è nemmeno nel film.” ha affermato la Blunt.
© Riproduzione riservata