Doc 3, la fiction con Luca Argentero torna su Rai 1

Da stasera, 11 gennaio, andrà in onda alle ore 21:30 su Rai1, la fiction Doc 3 – Nelle tue mani. La terza stagione dell’amatissima fiction sarà composta da 8 puntate e 16 episodi

2 Min di lettura

Da stasera, 11 gennaio, andrà in onda alle ore 21:30 su Rai1, la fiction Doc 3 – Nelle tue mani. La terza stagione dell’amatissima fiction sarà composta da 8 puntate e 16 episodi. Luca Argentero, accompagnato da un cast d’eccezione torneranno a sorprendere gli italiani.

Doc 3: la produzione

La fiction è diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto ed è interpretata da Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti, Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano e Pierpaolo Spollon nel ruolo di Riccardo Bonvegna. Nel cast sono presenti anche Sara Lazzaro, Marco Rossetti e nuovi personaggi come Federico Lentini interpretato da Giacomo Giorgio, già conosciuto per il ruolo di Ciro in Mare Fuori.

doc 3

Le riprese della serie si sono svolte tra Roma, Milano e Formello. Quanto alla location ospedaliera, a mettere a disposizioni spazi e tecnologie è stato il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e l’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Doc 3: la trama dei primi due episodi

Il primo episodio di Doc 3, intitolato Risvegli, Doc è pronto ad affrontare il primo giorno da primario. Un cammino in salita, perché la Direttrice Amministrativa intende chiudere il reparto e lui non vuole abbandonare i suoi pazienti. Accanto ad Andrea, ci sarà Giulia che ancora medita di lasciare il reparto. E poi Riccardo a cui tre nuovi specializzandi daranno filo da torcere.

Nell’episodio 2, intitolato Lasciar andare, Andrea recupera ricordi più importanti della sua vita e Agnese teme che questo possa destabilizzarlo. Damiano è preoccupato dagli effetti che la nuova consapevolezza di Fanti potrebbe avere su Giulia. Doc, invece, non perde il suo buonumore, ma Enrico gli impone di incastrare la terapia che gli ha prescritto con gli impegni da primario.



© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo