Britney Spears morta: l’ennesima bufala sulla popstar

2 Min di lettura

Oggi, molte voci evidenziano che Britney Spears avrebbe perso la vita il 1 giugno, con tanto di nota ufficiale diffusa dal suo staff, nulla di più falso

Torna in queste ore il tormentone relativo a Britney Spears morta. Una “bufala” che poco ci sorprende qui in Italia, specie se pensiamo al fatto che durante le feste natalizie ci siamo ritrovati al cospetto di una fake news molto simile: i complottisti su TikTok si sono posti il dubbio sui tatuaggi della popstar, sostenendo che sia deceduta nel 2009, per essere poi tempestivamente sostituita da un clone. Sul web circolava addirittura il presunto certificato di morte.

Britney Spears morta il 1 giugno: nulla di più falso

E invece no, non si tratta altro che della classica bufala sul personaggio sulla cresta dell’onda di turno che sarebbe passato a miglior vita. Oggi, molte voci evidenziano che la cantante avrebbe perso la vita il 1 giugno, con tanto di nota ufficiale diffusa dal suo staff. Nulla di più falso. Già, perché possiamo notarlo dando uno sguardo ai profili social della cantante di “Baby one more time”, più attivi che mai.

Fortunatamente la cantante è viva. Sta bene e sembra stia ritrovando (seppure con difficoltà) un’equilibrio dopo la lunga “prigionia” sotto la custodia legale del padre, Jamie Spears.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo