Vasco Rossi annuncia il tour negli stadi: otto tappe 

2 Min di lettura

Dopo la stagione di eventi di questa estate, il Komandante sarà protagonista di 8 concerti nell’estate 2023

Dopo gli straordinari concerti di quest’estate, Vasco Rossi tornerà per otto nuovissimi concerti in quattro dei più importanti stadi italiani. L’annuncio del nuovo tour è arrivato in occasione dell’anteprima di Vasco Live – Roma Circo Massimo, il film evento che ripercorrere gli straordinari concerti dell’artista la scorsa estate nella Capitale. Vasco non ha però alcuna intenzione di fermarsi ed è pronto a tornare alla carica con altre otto, attesissime date.

Vasco Rossi: le date del tour

Vasco tornerà protagonista, dunque, il prossimo giugno con otto attesissime date. Sono quattro le città scelte, ognuna delle quali ospiterà due show. Si parte da Bologna, la data più a nord del tour del Komandante, per proseguirà con Roma, Palermo, fino al gran finale previsto per Salerno. I biglietti per i concerti saranno in vendita a partire dal 25 novembre, chissà se prima di quel giorno verranno anche aggiunte altre date al tour.

Per il momento, comunque, sono queste le otto tappe del tour estivo di Vasco Rossi. Una tournée che si prospetta grandiosa come quella della scorsa estate, che ha portato ben 700.000 spettatori ad assistere ai concerti del Blasco. Intanto, Vasco sarà protagonista in circa 300 sale del paese col suo film evento il 14, 15 e 16 novembre. Poi sarà il turno, ancora una volta, della grande musica dal vivo. Queste sono le date annunciate del tour di Vasco Rossi: 6-7 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara; 16-17 giugno Roma, Stadio Olimpico; 22-23 giugno, Palermo, Stadio Renzo Barbera; 28-29 giugno, Salerno, Stadio Arechi.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo