A Tony Effe è stata data un’altra opportunità dalla città di Roma ma qualcosa sta andando storto. Il prossimo 6 luglio l’artista si esibirà a Circo Massimo ma, nonostante le alte aspettative, sta facendo fatica a vendere i biglietti per l’evento.
Infatti ha chiamato in suo soccorso Francesco Totti che lo ha aiutato a realizzare un video per fare pubblicità: alla fine spunta anche Roberto Gualtieri.
Leggi Anche
Tony Effe: il video sui social per accaparrare fan
Tony Effe sui suoi social ha pubblicato un video con Francesco Totti. I due palleggiano a Circo Massimo, in uno scenario enorme. Ad un certo punto il rapper tira il pallone e colpisce il sindaco Roberto Gualtieri. E’ chiaro il riferimento a tutto ciò che è successo per il concerto di Capodanno. Il sindaco stesso ha cambiato idea sull’artista dopo averlo visto a Sanremo e gli ha chiesto scusa, concedendogli una serata estiva nella stessa location.
Nonostante il suo concerto fosse andato molto bene il 31 dicembre, pare che Sanremo non abbia aiutato il rapper ad essere lanciato ulteriormente. Infatti, anziché aiutarlo a vendere più biglietti sembra che sia successo l’inverso. Ad oggi l’arena non è riempita nemmeno a metà e certamente non è colpa del prezzo del biglietto.
“Stai bono che altrimenti non ti fanno fa’ il concerto” scherza l’ex calciatore quando Tony Effe colpisce il manifesto con Gualtieri. Poi il rapper ricorda l’appuntamento ai fan. Il post in poche ore ha avuto già tantissime interazioni ma il vero obiettivo è che quei like si trasformino in biglietti, con la speranza di fare sold out e far ricredere davvero l’amministrazione comunale.
Cómo se anuncia un concierto en el Circo Massimo de Roma?
— La Voz del Calcio (@LaVozdelCalcio) April 29, 2025
Pues Tony Effe lo acaba de hacer haciendo un "que no caiga" con el mismísimo Francesco Totti.
Marketing a otro nivel 🐺 pic.twitter.com/PT5V21rKRR
© Riproduzione riservata