Sirio Concertos sarà la versione speciale dell’ultimo lavoro del rapper, con i brani riarrangiati al piano
Si prospetta un periodo decisamente emozionante per Lazza. Reduce da un anno pazzesco col suo ultimo album, Sirio, il rapper ha annunciato sui social l’uscita di Sirio Concertos, una versione speciale del suo cd che ha fatto segnare numeri da record, conquistando addirittura 3 dischi di platino. A 8 mesi dall’uscita di Sirio, arriverà una versione speciale dell’album, con tutti i brani che saranno eseguiti in versione pianoforte. Non è la prima volta che Lazza prepara un lavoro del genere, aveva già riarrangiato in piano solo i brani del suo precedente album, Re Mida, ora è pronto a ripresentare in questa veste anche le canzoni di Sirio, in vista poi dell’attesissimo esordio sul palco dell’Ariston.
Lazza: da Sirio a Sanremo
Il nome del rapper è stato sicuramente uno dei più sorprendenti nella lista dei 22 big annunciata da Amadeus al Tg1 domenica. Sanremo rappresenta sicuramente un palcoscenico importante non solo per Lazza, ma per tutto il genere rap. L’artista è sicuramente uno degli esponenti maggiori della nuova scena rap e il suo arrivo a Sanremo rappresenta una grande vetrina per tutto il genere.
Leggi Anche
Sirio Concertos rappresenterà un bellissimo antipasto di ciò che poi potrà accadere sul palco dell’Ariston, dov’è probabile che Lazza sfodererà la sua straordinaria abilità al piano a supporto delle sue barre di altissimo livello. In attesa di sentirlo a Sanremo, l’attesa è alle stelle per la versione riarrangiati di tutti gli straordinari brani di Sirio.
© Riproduzione riservata