Il Cantamondo al Teatro Tor Bella Monaca il 1° maggio

Il Cantamondo, coro multiculturale formato da bambine e bambini tra i 7 e gli 11 anni, è un progetto di Fondazione Musica per Roma e Teatro dell’Opera di Roma, con la cura di Oscar Pizzo. Durante l'esibizione sarà raccontato attraverso la musica e il racconto, quanto sia bello, efficace e impegnativo costruire insieme un sistema nuovo, che accolga in sé linguaggi e culture profondamente diversi con un unico obiettivo condiviso

2 Min di lettura

Il 1° maggio la Sala Grande del Teatro Tor Bella Monaca ospiterà Il Cantamondo, il coro Multiculturale formato da bambine e bambini tra i 7 e gli 11 anni, diretto dai Maestri Massimo Sigillò Massara e Francesca Rini.

È un progetto di Fondazione Musica per Roma e Teatro dell’Opera di Roma, con la cura di Oscar Pizzo.

Il Cantamondo è un racconto in musica

Questa esibizione del Coro Multiculturale Il Cantamondo vuole essere un racconto in musica del percorso iniziato a ottobre scorso.

Imparare a stare insieme, a muoversi insieme e soprattutto imparare a divertirsi giocando con il canto sentendosi veramente tutti ugualmente importanti per la costruzione di un’unica voce, attraverso tutti gli elementi che caratterizzano il canto corale, anche la teoria musicale.

Tutto questo sarà raccontato durante l’esibizione, facendo intuire, attraverso la musica e il racconto, quanto sia bello, efficace e impegnativo costruire insieme un sistema nuovo, che accolga in sé linguaggi e culture profondamente diversi con un unico obiettivo condiviso!

Teatro Tor Bella Monaca – Arena Teatro Tor Bella Monaca

Via Bruno Cirino (angolo Viale Tor Bella Monaca) – 00133 Roma

Orario spettacolo

giovedì 1 maggio ore 17:00

Prezzo biglietto

Unico € 5,00

Per acquisto biglietto

botteghino: dal martedì alla domenica dalle 10:30 alle 21:30
www.teatrotorbellamonaca.it – www.teatriincomune.roma.it
online su Vivaticket

Info e prenotazioni

Tel. 06 2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
messaggi Whatsapp  +39 392 0650683
promozione@teatrotorbellamonaca.it

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo