Valeria Marini vende casa per riconciliarsi con la madre: prezzo da capogiro

La mamma di Valeria Marini è stata truffata, così la showgirl ha deciso di vendere il suo lussuoso appartamento milanese per aiutarla con le spese legai: ciò servirà a farle riconciliare?

3 Min di lettura

Recentemente a Domenica In è emerso che Valeria Marini non parla più con sua madre, Gianna Orrù, offesa dal fatto che la figlia, inconsapevolmente, l’avesse fatta cadere in una truffa e perdere molti soldi.

Nonostante Mara Venier avesse provato a fare alla Orrù un’imboscata per farle riappacificare, il tentativo è stato vano: lei è molto arrabbiata con sua figlia Valeria. Così la showgirl non si è data per vinta ed ha deciso di mettere in vendita una casa di proprietà a Milano per recuperare i soldi che sono stati sottratti alla mamma e “togliersi questo debito”.

Valeria Marini: la vendita della casa milanese e il suo valore

Dunque, Valeria Marini ha deciso di diro addio al lussuoso appartamento che si trova su Corso Como a Milano. Il valore stimato è di 1 milione e 500mila euro. In questo modo aiuterebbe anche la madre con le spese legali per fare la causa ai truffatori.

Un gesto d’amore: la showgirl ha deciso di togliersi uno dei suoi beni più preziosi per cercare sia di aiutare la madre sia per provare a riconciliarsi con lei. Infatti, a Domenica In, la signora Gianna aveva chiarito che non voleva più sentir parlare della figlia e ogni tentativo di riconciliazione sarebbe stato vano. Questa grossa cifra economica è l’ultimo tentativo disperato della Marini per cercare di trovare una soluzione per far pace con la madre.

Valeria Marini: il lussuoso appartamento di Corso Como

Il lussuoso appartamento che Valeria Marini ha messo in vendita ad un milione e mezzo di euro si trova a Milano, su Corso Como. Lei lo ha sempre descritto come “variopinto” ed è anche abbastanza grande: 130 mq.

Questa casa è stata per lei un punto di appoggio durante il periodo del Bagaglino, quindi ha anche un valore affettivo, ma, all’epoca, fu anche un importante investimento mobiliare.

La casa milanese non è l’unica di proprietà: la Marini vanta anche un appartamento, ancora più importante, su piazza di Spagna, con vista mozzafiato e design barocco. Non avendo problemi di soldi e proprietà, la showgirl ha quindi deciso di dire addio al suo appartamento milanese: tutto per provare a riconciliarsi con la madre.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo