Tom Cruise sta frequentando Ana de Armas? Beccati a Londra

Sembra che Tom Cruise si sia invaghito della 37enne Ana de Armas: la coppia è stata beccata a Londra. Sembra anche che non si vogliono nascondere dai fan

2 Min di lettura

Pare che Tom Cruise abbia ritrovato l’amore con Ana de Armas, attrice cubana naturalizzata spagnola. Dal febbraio 2024, dopo la rottura con Elsina Khayrova il protagonista di Top Gun non aveva più avuto relazioni serie, ma adesso sembra che si stia seriamente impegnando con la cubana. Lui 61 anni, lei 37: la coppia è stata beccata più volte insieme, sia negli Usa, sia a Londra.

Le foto di Tom Cruise e Ana de Armas

Già da San Valentino erano uscite indiscrezioni sulla coppia: pare che siano stati visti cenare insieme in un ristorante americano. Ma ora TMZ dà la certezza che la coppia si frequenta, ma soprattutto che non vuole più nascondere il legame speciale.

Infatti hanno trascorso questo weekend a Londra. Sono arrivati con l’elicottero di Tom Cruise e hanno passeggiato tranquillamente per la città inglese. Durante il percorso hanno anche incontrato dei fan e li hanno salutati, come se nulla fosse. Nonostante nessuno abbia dichiarato di averli visti mentre si scambiavano gesti affettuosi, comunque sono tante le testimonianze di persone che hanno visto la coppia assieme. Poi, di domenica sono rientrati negli Usa in elicottero.

L’unico particolare che non torna è che Ana de Armas risulta ancora fidanzata con Manuel Anido Cuesta, il figliastro del presidente cubano. Ma può darsi che l’attrice invece ora perso la testa per Tom Cruise e abbia posto fine alla precedente relazione.

Chi è Ana de Armas

in Italia Ana de Armas non è molto famosa. E’ un’attrice cubana che ben presto è stata naturalizzata come cittadina spagnola ed ha recitato in molti film iberici. Ha esordito nel 2006 in Una rosa di Francia e da lì la sua carriera è stata piena di impegni. Nel 2020 ha recitato in Knives Out, film per il quale è stata candidata ai Golden Globe.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo