Belen, rissa a Milano? La showgirl minimizza ma c’è un video

Pare che Belen Rodriguez sia stata beccata a Milano mentre discuteva con altre ragazze che l'avrebbero insultata. Lei, raggiunta da Fanpage, ha minimizzato l'accaduto ma il video è già virale

2 Min di lettura

Belen Rodriguez sarebbe stata coinvolta in una rissa a Milano. Deianira Marzano ha pubblicato un video che la immortala mentre discute con due ragazze e anche alcuni presenti hanno rivelato di averla vista discutere in maniera animosa dentro questo locale.

Fanpage ha rivelato che fonti vicine alla showgirl hanno raccontato che c’è stata una discussione ma non si può parlare di rissa. Nel video si nota come lei urla contro delle ragazze.

Belen Rodriguez beccata a Milano mentre discute

I fatti sarebbero avvenuti in un locale milanese. Pare che alcune ragazze abbiano iniziato ad insultare la conduttrice e lei abbia ceduto alle provocazioni rispondendo a tono.

Sembra dunque che poi la discussione è degenerata, lei si è alzata e i toni anche, a quel punto sarebbe scoppiata una rissa. In realtà, nel video diffuso da Deianira Marzano, si vede Belen litigare con altre ragazze ma non sembra che vengano alzate le mani, dunque non si potrebbe parlare di una vera e propria rissa.

Infatti pare che la showgirl abbia detto: “Non c’è niente da dire. Non c’è stata una rissa. È solo il nome che fa notizia, ma non c’è nulla. È il nome che fa gioco“. Anche se sono diverse le testimonianze di persone che avrebbero assistito alla lite, soprattutto perché si è svolta in pubblico, davanti ad altra gente che stava trascorrendo la propria serata in tranquillità: “Ieri sera a Milano Belen ha aggredito e alzato le mani a 3 ragazze davanti a un noto ristorante. Ho visto tutto“, questa è solo una delle tante testimonianze pubblicate dalla Marzano.

Il video di Belen che discute, inoltre, sta diventando virale e quindi è impossibile nascondere che sia accaduto qualcosa: cosa avrà fatto arrabbiare la showgirl?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo