Cambiare colore degli occhi? Si può fare ma a caro prezzo

"Cambio gli occhi da colore marrone a calore azzurro ghiaccio" ha affermato in un video su Tik Tok il creator italiano luckyy_john

2 Min di lettura

Quante volte una persona pensa a cosa cambiare di sé? Tra chi si da una ritoccatina al naso o alle labbra, c’è anche chi decide di cambiare colore degli occhi. Nessuna lente colorata, bensì un intervento di chirurgia estetica reversibile, la “cheratopigmentazione” permette di modificare la propria iride con il colore che più aggrada.

Cambiare colore degli occhi: l’esperienza di un tiktoker

Cambio gli occhi da colore marrone a calore azzurro ghiaccio” ha affermato in un video su Tik Tok il creator italiano luckyy_john. In una serie di video e nelle sue stories su Instagram il ragazzo ha raccontato il percorso per cambiare definitivamente colore degli occhi. L’operazione è sviluppata negli anni 2000 a scopo terapeutico per poi passare in ambito estetico nel 2010.

Il tiktoker spiega come l’intervento sia stato indolore, perché effettuato con anestesia oculare: “Ovviamente ero sveglio perché dovevo seguire ciò che mi diceva il dolore, guarda su, guarda giù ecc”, ha spiegato il ragazzo sulle stories di Instagram. Si tratta di un intervento rapido. Se non ci sono complicazioni infatti, può bastare 15 minuti ad occhio. “Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni! Lo so per molti sarà una cosa superficiale, ma per me non è così!” ha detto il tiktoker. Veloce ma non economico: dagli 8.990 ai 9.760 euro, in base all’intensità del pigmento che si sceglie.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo