Rosarno, schianto in auto dopo un compleanno: morti due ragazzi di 23 anni

A Rosarno un tragico incidente stradale ha portato alla morte due giovani 23enni. L'auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un pilastro di cemento

Redazione
1 Min di lettura

A Rosarno un tragico incidente stradale ha portato alla morte due giovani 23enni. L’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un pilastro di cemento lasciando senza scampo Francesco Giovinazzo e Gessica Muià. Nella vettura c’era anche un terzo passeggero rimasto gravemente ferito dall’impatto.

Rosarno: cosa è successo

Il fatto è avvenuto nella notte di ieri. I tre stavano tornando a casa nella provincia di Reggio Calabria dopo una festa di compleanno. Erano in una strada del centro abitato quando – per circostanze ancora da chiarire – hanno centrato il palo. Una delle vittime, la ragazza, era la persona che aveva appena festeggiato mentre il ferito è il cugino di chi guidava l’auto. Quest’ultimo non aveva mai conseguito la patente e la vettura era assicurata.

Ambulanza Rosarno
Ambulanza Rosarno

L’unico sopravvissuto si chiama – anche lui – Francesco Giovinazzo e ha 20 anni. Il ragazzo è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Al momento le indagini sono al vaglio della Procura della Repubblica di Palmi che ha disposto sui corpi delle due vittime e sul terzo giovane l’alcol test e gli esami tossicologici.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo