RomaEst, sparatoria nel centro commerciale durante una rapina

Non è chiaro se i banditi siano riusciti a portare via un bottino, né in che modo siano riusciti a lasciare il centro commerciale. Intervenuti gli agenti del commissariato Casilino

Redazione
2 Min di lettura

Un gruppo di rapinatori armati ha fatto irruzione nel centro commerciale RomaEst, nella periferia romana di Ponte di Nona, con l’obiettivo di rapinare una delle gioiellerie presenti all’interno della struttura. In poco tempo, si sarebbe scatenato il panico all’interno del centro commerciale, a causa di alcuni colpi di pistola esplosi dalla banda armata. Non sono chiare le motivazioni che avrebbero portato il gruppo a decidere di aprire il fuoco, né è stato chiarito se la rapina sia riuscita oppure no.

La banda di malviventi sarebbe riuscito a fuggire, nonostante l’intervento immediato delle forze dell’ordine e nonostante il tentativo di intervento operato dai vigilantes della struttura. Sembrerebbe, inoltre, che una delle guardie del centro commerciale abbia aperto il fuoco in risposta agli spari dei rapinatori. Fortunatamente, nessuno dei clienti presenti all’interno del centro commerciale avrebbe riportato delle ferite.

RomaEst, caccia alla banda di rapinatori

Nessun ferito ma solo tanta paura, questo il bilancio della sparatoria dentro il centro commerciale RomaEst. Sembrerebbe che alcuni clienti si sarebbero rifugiati all’interno dei negozi, cercando di sfuggire dai colpi di arma da fuoco esplosi dai rapinatori. Il centro commerciale in questi giorni è particolarmente frequentato, a causa dei saldi iniziati da qualche giorno. La rapina, dunque, avrebbe potuto provocare un bilancio ben più grave. L’arrivo dei vigilantes, inoltre, avrebbe reso la situazione ancora più complessa, visto che una delle guardie di sicurezza avrebbe aperto il fuoco nel tentativo di fermare i malviventi.

Questi, comunque, sarebbero riusciti a lasciare la struttura, facendo perdere le loro tracce. Non è chiaro in che modo abbiano lasciato la zona, né se siano riusciti a portare via gioielli durante la rapina. Ora è caccia alla banda armata, ricercata dalle forze dell’ordine. L’allarme sarebbe scattato intorno alle 10:40 di oggi e sul posto sarebbero intervenuti immediatamente i poliziotti del commissariato Casilino, che hanno dato inizio alle indagini.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo