A Roma l’allarme è scattato verso le 6.45 della mattina. Una ragazza di appena 19 anni è caduta dalla terrazza del Pincio facendo un volo di almeno 5 metri. Immediati i soccorsi che l’hanno portata al pronto soccorso. Al momento le sue condizioni non sono gravi ma è ricoverata in codice giallo.
Roma: i soccorsi
Secondo quanto riporta RomaToday, alle 6.45 è arrivata una chiamata al 118: “C’è una ragazza caduta sul terrazzamento del Muro Torto“. I soccorsi hanno subito raggiunto la giovane che, secondo quanto poi ricostruito dagli agenti della polizia di Stato intervenuti, è precipitata dal muro perimetrale del Pincio, giù per cinque metri. “Era lì da un po’“, avrebbero raccontato i testimoni alle forze dell’ordine.
Leggi Anche
I vigili del Fuoco di Roma l’hanno messa in sicurezza bloccando il Muro Torto e sono saliti sul terrazzamento per portare a terra la giovane. Recuperata, la 19enne è stata affidata alle cure del personale del 118. Sono ancora da accertare le dinamiche della caduta. Sul caso indagano gli agenti della polizia di Stato che a breve sentiranno la giovane. Traffico bloccato per una mezz’ora lungo viale del Muro Torto in direzione Porta Pia.
© Riproduzione riservata