Milano, metro in tilt: centinaia di persone in coda

Milano è rimasta bloccata. La metro della città, in particolare la M1 ha subito un improvviso stop alla circolazione

Redazione
2 Min di lettura

Milano è rimasta bloccata. La metro della città, in particolare la M1 ha subito un improvviso stop alla circolazione per via di un tratto di galleria danneggiato. Centinaia le persone in coda, ferme sul marciapiede in attesa del bus sostitutivo. Una giornata di disagi per i pendolari milanesi che si sono trovati di fronte il fermo del servizio pubblico.

Milano: i disagi

Da inizio servizio la linea è stata fermata tra Cairoli e Pasteur per un tratto di galleria danneggiato” ha fatto sapere la stessa azienda che gestisce il trasporto pubblico. Secondo le prime indiscrezioni, l’incidente è avvenuto verso le 4 nella galleria di Palestro. Durante gli interventi di manutenzione un mezzo operativo ha urtato uno dei pilastri che separano i binari, danneggiandolo.

I treni sono sostituiti da bus nella tratta Cadorna-Pasteur, non fermano a Cairoli: la fermata più vicina è a Cadorna, in via Carducci. Lungo la tratta interrotta i bus fermano in corrispondenza delle fermate dei bus notturni Nm1 e viaggiano compatibilmente con le condizioni del traffico. A Loreto non si cambia con M2. A Duomo non si cambia con M3. A San Babila non si cambia con M4” viene pubblicato da Atm sul proprio sito. “Ci scusiamo con tutti i nostri passeggeri. Il nostro pronto intervento è al lavoro per riaprire la linea nel più breve tempo possibile” hanno concluso da Milano.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo