Terminano le ricerche di Sacha Chang, il 21enne di origini olandesi accusato di aver ucciso a coltellate il padre e un altro uomo a Montaldo Mondovì, in provincia di Cuneo.
Cuneo: arrestato Sacha Chang
Sacha Chang il 21enne di origine olandese che ha ucciso il padre e l’amico, nonché proprietario della casa delle vacanze, è stato arrestato dai carabinieri. Il ragazzo è affetto da evidenti disturbi psichici e quindi giudicato “pericoloso” dalle forze dell’ordine. Sacha è stato ritrovato nei boschi del Cuneese.
Leggi Anche
Cuneo, Sacha Chang: l’omicidio
A quanto si apprende Sacha Chan – affetto da problemi psichici – è fuggito nei boschi ed è considerato ancora molto pericoloso. Il ragazzo era in vacanza con il padre a casa di amici. Lì sarebbe scoppiato un litigio e con un coltello in cucina Sacha Chan colpì il padre, ferendolo mortalmente insieme al proprietario di casa. Il giovane è poi fuggito ed è così partita la caccia all’uomo. Le ricerche sono state estese anche ai paesi vicini: Roburent, Monastero Vasco, San Giacomo di Roburent, fino alla zona del santuario di Vicoforte. A lavoro anche i carabinieri.
© Riproduzione riservata