Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo transattivo in base al quale il personal trainer rinuncerà ad eventuali azioni penali nei confronti del rapper. Lo confermano fonti legali sul caso della presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano. Martedì 14 maggio Fedez era stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano con l’accusa di rissa, lesioni e percosse.
Iovino: cosa è successo
Tutto sarebbe iniziato nella discoteca “The Club” nella notte fra il 21 e il 22 aprile. Si parla di una lite scoppiata fra Iovino e Fedez, forse per un apprezzamento di troppo a una ragazza che si trovava nel locale con il rapper e alcuni ultras del Milan, anche se fonti vicine al cantante parlano di altre ragioni. La security interviene, seda la rissa e manda tutti via dal locale.
Leggi Anche
Poco più tardi, mentre stava rientrando a casa in via Traiano, Iovino è stato aggredito da un gruppo di 8-9 persone scese da un minivan nero. Sul posto sono arrivati i carabinieri, chiamati dalla sicurezza del residence, ma il personal trainer ha rifiutato le cure mediche e avrebbe detto di non aver riconosciuto nessuno tra i suoi aggressori. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, due addetti alla sicurezza del palazzo avrebbero riferito ai carabinieri di aver visto Fedez sul luogo dell’agguato e il rapper sarebbe anche stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza.
Iovino: le parole di Fedez
La replica di Fedez arriva direttamente dal Salone del Libro di Torino: “Tutti parlano di un massacro, ma poco dopo Iovino è andato a ballare. Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. Io non c’ero, e dalla telecamera non si vede niente. Si parla di 9 persone che hanno massacrato una persona, tutti ultras del Milan. La persona viene aggredita, arriva l’ambulanza ma non viene portata in ospedale“.
“Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale, non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza. La stampa si occupa delle cazzate che fa Fedez di notte. Sarebbe il caso che rivedesse le sue priorità e non giocasse a fare l’influencer” ha poi aggiunto.
© Riproduzione riservata