Caserta, uno scatolone con 10 chili di marijuana consegnato per errore ad una casalinga

La casalinga ha spiegato di non sapere nulla dell'accaduto e di essere sconvolta dall'errore. Nessuna notizia del corriere, che dopo la consegna non è più stato possibile rintracciare

Redazione
3 Min di lettura

Una casalinga sessantenne di Caserta ha ricevuto tramite corriere un pacco contenente circa 10 chilogrammi di marijuana. Una scoperta sconcertante per la donna, che era in attesa di una consegna per un ordine online e che invece si è ritrovata ad aprire uno scatolone contenente la sostanza stupefacente.

La donna ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che sono velocemente giunte sul posto e hanno sequestrato sia lo scatolone che il suo contenuto illegale. La casalinga ha spiegato di non sapere nulla dell’accaduto e di essere sconvolta dall’errore. Nessuna notizia del corriere, che dopo la consegna non è più stato possibile rintracciare.

Polizia di Frosinone
La donna ha immediatamente allertato le forze dell’ordine

Un episodio straordinario che strappa un sorriso al pensiero di una signora, che emozionata per l’arrivo di un ordine tanto atteso, si trova nel mezzo di una consegna di sostanze stupefacenti andata male.

Si cerca ora il mittente della marijuana

Cannabis
Cannabis

Ora gli inquirenti dovranno cercare di risalire al mittente della consegna, che ha ovviamente sbagliato indirizzo. Si cerca anche il corriere, che a quanto pare non ha esitato a consegnare lo scatolone con dentro della marijuana ad una donna di sessanta anni. Non è ancora chiara la dinamica della consegna, ma probabilmente sia il corriere che la signora erano totalmente ignari dell’equivoco e nessuno si è posto domande. La consegna è avvenuta personalmente, con il corriere che ha atteso che la donna aprisse la porta di casa per poi consegnarle la scatola.

Nulla, però, è sembrato sospetto neanche alla signora, semplicemente contenta di aver finalmente ricevuto il suo ordine. Eppure, al momento dello spacchettamento è arrivata l’amara sorpresa.

Le indagini si concentrano anche su chi sia il reale destinatario dei 10 chili di marijuana, che a quanto pare è ancora in attesa della sua consegna, ignaro che il suo acquisto si trovi già nelle mani dei carabinieri.

Di tutta questa folle storia, però, ora rimane ancora una domanda senza risposta: la signora riuscirà a ricevere il suo ordine tanto aspettato?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo